DFSK
Campagna Adv
Azienda
DFSK è un marchio automobilistico in forte crescita, riconosciuto come uno dei protagonisti emergenti nel mercato italiano grazie a un’offerta completa e versatile di veicoli. Parte del gruppo Seres, uno dei più importanti player dell’automotive cinese, il brand si è distinto per la capacità di coniugare tecnologia, affidabilità e convenienza, proponendo SUV, veicoli commerciali e modelli elettrici pensati per soddisfare le esigenze di privati e professionisti.
Richiesta
DFSK è entrato in casa Perugiamotori, con cui collaboriamo da ormai 9 anni. Abbiamo sviluppato una strategia di comunicazione sui social media, con particolare attenzione a Facebook, con l’obiettivo di lanciare questo nuovo marchio in affaccio sul mercato italiano.
La Strategia
La strategia adottata ha puntato sull’utilizzo di contenuti video coinvolgenti e campagne pubblicitarie mirate su Facebook per stimolare conversazioni con potenziali clienti.
Il Progetto
Il progetto ha visto la realizzazione di una serie di campagne Meta Advertising, mirate a promuovere le offerte commerciali di Perugiamotori in moltissime regioni italiane. Grazie all’attento lavoro di segmentazione avanzata degli utenti, è stato possibile personalizzare le campagne in base alle caratteristiche specifiche di ogni regione italiana, garantendo così un’ottima copertura e rilevanza per il target di riferimento.
Il gruppo Carmat Comunicazione
Hai un progetto in mente?
Possiamo aiutarti a dare vita alle tue idee. Parliamo di cosa possiamo costruire insieme.
Insieme per essere in prima linea in questa era di innovazioni
Quando lavori con noi, non stai facendo crescere la tua attività da solo. Ti copriamo le spalle e facciamo del nostro meglio per contribuire alla crescita di tutto il tuo team e della tua organizzazione. Quindi, se stai cercando l’agenzia giusta che ti aiuti a costruire una buona presenza online e ad aumentare le conversioni e le entrate, siamo proprio qui!
